Fotografia Naturalistica: considerata da molti la massima espressione estetica della fotografia. Il suo obiettivo principale consiste nel dare risalto ad eventi atmosferici, climatici e naturali, avendo a disposizione la luce naturale e un numero illimitato di potenziali “background”.
Lo scopo principale della Indoor Photography è di mettere in risalto e valorizzare gli interni di una struttura privata, di una struttura commerciale o di un palazzo. Giocare con la luce artificiale, con le linee e con le forme architettoniche, per creare nuove prospettive e nuovi angoli.
Landscape Photography: l’arte di immortalare paesaggi naturali o urbani in momenti specifici, sfruttando a proprio vantaggio le condizioni atmosferiche e climatiche. Fondamentale è l’instaurazione di un vero e proprio legame tra il Fotografo e l’ambiente circostante. Questo permetterà al Fotografo di capire cosa immortalare, come farlo e come trasmettere agli altri le emozioni che il paesaggio ha trasmesso a lui.
Immortalare la magia della notte fotografando i paesaggi, le fasi iniziali dell’alba, le fasi finali del tramonto e la luna che sorge. Far scorrere la luce attraverso le lenti e imprimere in uno scatto ciò che l’occhio nudo non vedrebbe.
“Night’s black Mantle covers all alike.” ~ Guillaume de Salluste Du Bartas
Ogni Azienda merita il giusto risalto e merita che le sue peculiarità vengano evidenziate.
Una delle strategie principali che un’Azienda ha per far conoscere la propria professionalità e i propri prodotti su larga scala, passa attraverso la fotografia: più le immagini saranno accurate e dettagliate, più sarà facile catturare l’attenzione dei potenziali clienti.
Si realizzano Shooting in Strutture Ricettive e in Location Private, Shooting per E-Commerce, Shooting per negozi e Shooting di Linee di Produzione.
Se si dovesse provare a descrivere con parole il potere delle fotografie panoramiche a 360°, le parole più appropriare potrebbero essere: “Far provare all’utente le innumerevoli emozioni che nascono dall’esperienza unica di visitare un posto pur non andandoci fisicamente.”. Ma spesso le parole non sono sufficienti, conviene quindi far parlare i fatti.